replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月23日星期五

APPROFONDIMENTO: Introdurre l'Cartier ID Two concetto della vigilanza, il futuro di Orologeria nella forma fisica


Il Cartier ID Two concetto della vigilanza - Completare con una cassa in ceramica monoblocco trasparente e riserva di carica di 32 giorni La cosa più bella di orologi da polso meccanici è che li si può amare per tanti motivi - e in molti casi, per ragioni diametralmente opposte. Per esempio, io amo il Rolex Submariner del 1970 per le sue proporzioni perfette, la lista infinita di primati esplorativi per cui è stato convocato, e il modo in cui hanno la capacità di età con il tempo migliore di dubbio qualsiasi altro orologio da polso. Amo la macchina MB & F Horological 2 per l'audacia del design, la grandezza di costruzione (che, per coloro che non hanno avuto il piacere, è come se fosse stato costruito da un kit di costruzioni di due tonnellate in oro massiccio e titanio ), la creatività e la finitura del movimento, e quello che penso pezzi come quelli di MB & F significano per l'industria del polso - un settore che sembra essere ammortizzati su una base quasi ogni anno dai giornalisti disinformati che vedono il successo di iPhone come prova che le persone non si preoccupano di orologi meccanici più - quando tutti avrebbero dovuto fare è guardare i numeri per vedere l'interesse (e di vendita per questo) è più forte che mai. L'orologio sto scrivendo oggi mi piace anche, ma non mi piace moltissimo perché è stato indossato da Steve McQueen come il Rolex - in realtà nessuno ha indossato, e nessuno ha mai lo farà, perché è un orologio concetto puro mai ad essere prodotta in serie. Eppure, lo amo perché potrebbe benissimo essere l'orologio singolarmente più importante per l'orologeria meccanica, nel suo complesso, nel corso della prossima generazione - e viene da Cartier. vedere di piu replica orologi e Chopard Las Strada

2016年9月5日星期一

Gianluca Genoni e Blancpain: Intervista al Campione Mondiale di apnea

Blancpain Fifty Fathoms
◄ Indietro
Immagine 1 di 2
In Esclusiva per Voi lettori del TGCOM24, ho intervistato Gianluca Genoni, il recordman Mondiale di immersione in apnea.
D: Come e QUANDO E nata La tua passione per Gli orologi?
R: la mia passione per Gli orologi nasce MOLTI anni fa QUANDO Ricevuto ho venire regalo di maturità scientifica Il mio primo orologio di Un certo Valore. Subito incuriosito ho acquistato riviste del Settore e Mi sono documentato Sulla meccanica e Sulle complicazioni varie.
D: QUANDO decidi di Comprare un orologio cosa ha Più Importanza: estetica, meccanica, marchio o altro?
R: Dipende se parliamo di orologi Che utilizzo SETTORE nel Tempo Libero innanzi tutto mi DEVE piacere esteticamente, poi la meccanica DEVE Essere Importanti ed Essere un marchio con Una storia. Se invece parliamo di orologi Che utilizzo SETTORE Durante i miei Allenamenti DEVE Essere affidabile, ben visibile e resistente a forti sbalzi di pressione. Il Blancpain 500 Fathoms, L'Orologio Che uso normalmente, e Una sintesi fantastica Tra bellezza, meccanica e Affidabilità.
D: Ci PUOI Raccontare Qualche cosa di Particolare Che ti e accaduto con un orologio?
R: Una decina di anni fa, mi E caduto dalla barca su un fondale di quasi 50 metri, un orologio Che mi era Stato Appena regalato. Mi sono rimesso la muta Mi sono ributtato in acqua e alla prima discesa l'ho ritrovato appoggiato sopra un grosso masso Che luccicava con la poca luce Che arriva una Quella Profondità. vedere di piu replicas rolex e Chopard Xtravaganza

replica orologi

replica orologi
replica orologi