
Longueuil, Que. Un campione di poker canadese che è stato gravemente picchiato in una casa invasione e rapina questa settimana sta offrendo fino a $ 10.000 a chi aiuta a trovare i suoi aggressori o suoi beni rubati.
Jonathan Duhamel vuole due oggetti che ha di più caro il suo 2010 World Series of Poker braccialetto di campionato e un Rolex Submariner guardare.
Ha pubblicato una dichiarazione iniziale, il Giovedi raccontando brevemente il pestaggio ha preso per mano di due assalitori. Ha detto che la sua vita è stata minacciata e si sentiva fortunato ad essere vivo.
offerta ricompensa di Duhamel è subordinata alle informazioni fornite: $ 10.000 per gli arresti e il recupero degli oggetti; $ 5.000 per arresti o recupero dei ricordi; e $ 2.500 per il recupero di uno dei due elementi.
Duhamel ha detto in una dichiarazione l'offerta è un sincero tentativo di recuperare i due elementi, entrambi i quali hanno un forte valore sentimentale.
Il bracciale e l'orologio sono stati incisi con il suo nome e la data della sua vittoria a poker.
Vuole anche alle persone di essere alla ricerca di "un numero considerevole" di euro in tagli da 500 che sono stati rubati il Mercoledì. Tali note sono molto rare in Quebec.
没有评论:
发表评论